Orlando International Fringe Festival

di
Orlando International Fringe Festival

Orlando International Fringe Festival

L’Orlando International Fringe Festival è il più antico festival senza censura degli Stati Uniti arrivato alla sua 28esima edizione, che dal 14 al 27 Maggio celebra il teatro, l’arte e la musica.

Il festival conta centinaia di spettacoli ed esperienze gratuite come il Visual Fringe, musica dal vivo e spettacoli dedicati ai bambini, stand gastronomici e della birra.

Gli eventi, che si svolgono in varie location del Loch Haven Park, hanno prezzi contenuti e sono privi di censura come da fedele tradizione del festival.

Tra le numerose attrazioni da non perdere c’è il giro in mongolfiera, Orlando Baloon Rides, che di prima mattina offre un punto di vista alternativo per ammirare la città.

Altra tappa irrinunciabile è il suggestivo Kennedy Space Center, struttura da cui vengono lanciati in orbita i veicoli spaziali della Nasa, che offre approfondimenti sui procedimenti e le tecniche impiegate per le spedizioni spaziali e permette di visitare l’interno dello Space Shuttle.

Destinazione regina per chi si reca ad Orlando è sicuramente il parco tematico di Walt Disney World dove si concretizza il mondo immaginario ideato da Walter Elias Disney.

Per approfondire:
Wikipedia

I commenti all'articolo "Orlando International Fringe Festival"

Scrivi il tuo commento tramite

Loading Facebook Comments ...
Loading Disqus Comments ...