NYC: Above and Beyond, New York in mostra

di
ESB Exterior

“NYC: Above and Beyond” è una nuova esperienza interattiva pensata per fornire consigli di viaggio personalizzati ai visitatori di tutto il mondo. La nuova mostra, che aprirà al pubblico il prossimo autunno 2019, sarà allestita all’80° piano dell’Empire State Building.

“NYC: Above and Beyond” offrirà ai visitatori la possibilità di creare un itinerario personalizzato dalla cima dell’Empire State Building, una delle prime attrazioni visitate dai turisti a New York City.

Rispondendo ad una serie di domande relative ai propri interessi e alla durata del soggiorno, i visitatori riceveranno una lista di consigli su attività e attrazioni nei cinque distretti, Manhattan, Brooklyn, Queens, the Bronx e Staten Island.

Sarà quindi possibile restringere la lista con le proprie preferenze e riceverla via e-mail o con tecnologia NFC direttamente sui propri dispositivi elettronici. La mostra, adatta a tutta la famiglia, sarà accessibile anche ai visitatori in sedia a rotelle.

La mostra “NYC: Above and Beyond” è stata pensata per rendere ancora più completa la visita all’osservatorio dell’80° piano, da cui ammirare una delle più straordinarie vedute sulla città.

La mostra è stata realizzata da un team di professionisti del design e ricercatori specializzati nella creazione di esperienze autentiche. Questo progetto rientra nella seconda fase del più ampio progetto di riqualificazione dell’Empire State Building.

Per ulteriori informazioni: https://www.esbnyc.com/

I commenti all'articolo "NYC: Above and Beyond, New York in mostra"

Scrivi il tuo commento tramite

Loading Facebook Comments ...
Loading Disqus Comments ...